giovedì 18 giugno 2009

I miei primi allenamenti...

A parte il primo periodo dove ho cercato di sistemare un allenamento che avesse un senso e una direzione (bruciare bruciare, ma magari non i muscoli) ho incominciato a seguire gli allenamenti di Arnel Ricafranca su il suo sito che richiedeva la registrazione, ora ne ha più di uno e questo è liberamente visitabile (il programma è How to Be Ripped Like Brad Pitt (Tyler Durden) From Fight Club in 12 Weeks Or Less) hehhehe molto ambizioso come obbiettivo! ma diciamo che visto il punto di partenza:
Cavoli quasi quasi non mi riconosco più...
Comunque, l'occorrente se non volete vedervi tutti i video di arnel è molto semplice: una swiss ball, 2 manubri (io ho i regolabili perchè dei suoi a ogni aumento devi comprarne altri 2), elastici di varie resistenze, so che non sono gli stessi ma ne ho comprati di tutti i tipi, e volendo anche una panca semplice, potete ovviare con qualsiasi superfice piana o usare la swiss ball in modo strategico. Altra cosa fondamentale, la regolarità!! 3 volte la settimana e gli altri giorni facevo dai 45min ai 90min di lavoro aerobico. I primi 30kg li ho fatti fuori in pochi mesi con questo metodo!

Nessun commento:

Posta un commento