lunedì 15 giugno 2009

Benvenuti!

Dopo vari tentativi online di spiegare e raccontare la mia storia - come testimonianza e aiuto per chi volesse prendere la stessa strada -, ma senza molti risultati: i forum di BB parlano giustamente di BB e sono tutti mega esperti e solo il parlare di un uso i pesi in modo diverso dal classico sembra una bestemmia... ecc... ecc...
In fondo, io voglio condividere la mia esperienza, che ha fatto si che in un anno e mezzo ho perso ben 45Kg (tenendo conto che ho aumentato la massa magra notevolmente, il peso perso in grasso è molto di più di 45kg). Ci sono molti siti internet e blog americani che parlano persone che hanno cambiato la loro vita, ma molto spesso non si riesce a capire se questo và bene per il nostro fisico o no o se sono solo delle trovate pubblicitarie. Io vi darò tutto il mio aiuto e supporto a chi come me non accetta più la sua condizione fisica e vorrebbe essere più sano e magro e sentirsi più forte.

Nessun commento:

Posta un commento